WEBINAR “LA CUSTOMER EXPERIENCE ASSICURATIVA DEL FUTURO”

Published by Lercari on


Organizzato da ANRA e Gruppo Lercari giovedì 4 giugno 2020 alle 9.15.

 ISCRIVITI AL WEBINAR CLICCANDO QUI.

Videoconferenze, chat, eventi live sul web: il distanziamento sociale ha, per assurdo, insegnato – anche sul lavoro – a restare più in contatto con gli altri. Sono cambiamenti che hanno rappresentato un punto di rottura con i classici modelli di vendita: molti retailer – grandi e piccoli e di qualsiasi settore – hanno dovuto organizzarsi per attivare o reingegnerizzare canali di comunicazione e offerta con i propri clienti, garantendo loro un’esperienza d’acquisto personalizzata anche da remoto. Hanno ridisegnato con strumenti diversi la customer experience. Una rivoluzione che ha riguardato anche il settore assicurativo, e che coinvolge aziende e risk manager. 

Quale sarà il modello di customer experience del futuro? Quali elementi sperimentati nell’emergenza rimarranno come best practice? Come costruiremo le relazioni con vecchi e nuovi clienti?

Ne parliamo nel webinar “La customer experience assicurativa del futuro” giovedì 4 giugno alle 9.15 con Carlo Cosimi – Vice Presidente ANRA, Giovanni Lercari – AD Lercari Srl, Orazio Rossi – Country President Chubb Italy e Segretario Isjam, Gian Luca Lorenzi – Head of Reale Lab 1828 e Guido Gusella – Direttore Commerciale Assimoco.

Crediti: per la partecipazione potranno essere riconosciuti
– 2 CDP per il mantenimento della certificazione FERMA Rimap
– 1 credito formativo valido per l’Attestazione di professionalità rilasciata da ANRA