Diritti d’autore e responsabilità nell’utilizzo del sito web Gruppo Lercari

 

I contenuti del sito web di Gruppo Lercari S.r.l. sono protetti in base alla vigente normativa in materia di diritto d’autore. Tutti i diritti sui predetti contenuti sono riservati. È consentito scaricare, stampare e utilizzare singole pagine e/o sezioni del sito per fini di carattere privato ed, in ogni caso, mantenendo inalterata l’indicazione della fonte dalla quale la pagina proviene. Ogni operazione di download o riproduzione su supporti materiali di pagine e/o sezioni di questo sito non trasferisce in alcun caso il titolo di proprietà sui contenuti scaricati e/o riprodotti. Le informazioni ed opinioni contenute in questo sito web sono fornite senza garanzia di alcun tipo, né esplicito né implicito. In nessun caso, inclusa (senza limitazioni) la eventuale ed involontaria negligenza, Gruppo Lercari S.r.l. o qualsiasi altra società collegata, potranno essere ritenute responsabili per perdite o danni di qualsiasi tipo, inclusi (senza limitazioni) danni diretti o consequenziali causati da connessione, accesso, uso, funzionamento, browsing e link ad altri siti. Gruppo Lercari S.r.l. declina ogni responsabilità in relazione ai contenuti, ai prodotti, ai servizi ovvero agli altri articoli e contenuti offerti da siti eventualmente collegati mediante link al sito della Gruppo Lercari S.r.l.. Nonostante gli sforzi fatti per assicurarne l'esattezza e l’accuratezza, le informazioni contenute nel sito sono inevitabilmente soggette a cambiamenti e non possono essere considerate vincolanti.

 

Condizioni e restrizioni all’utilizzo del sito web Gruppo Lercari

 

L'utente non potrà utilizzare il sito per scopi vietati dalle leggi vigenti o dalle presenti condizioni d’uso e comunicazioni. È fatto divieto all’utente di utilizzare il sito con modalità tali da poter arrecare danno ovvero da disattivare, sovraccaricare o pregiudicare le funzionalità dei server Gruppo Lercari o le reti connesse a tali server, o, comunque, tali da interferire con l'utilizzo e la fruizione di questo sito da parte di eventuali altri soggetti. L'utente non potrà, altresì, tentare di accedere in modo non autorizzato al sito, ad altri account, a computer o reti connesse ai server Gruppo Lercari attraverso contraffazione delle password o con altri mezzi. L'utente non potrà inoltre ottenere o tentare di ottenere, con qualsiasi mezzo, materiali o informazioni non intenzionalmente resi disponibili al pubblico nel presente sito. L'Utente prende atto che il sito contiene marchi di titolarità della Gruppo Lercari S.r.l. ovvero di terzi. Tali marchi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere in alcun modo utilizzati senza il preventivo consenso degli aventi diritto.

 

Codice Etico e Modello organizzativo ex D.Lgs n. 231/2001

 

il Consiglio di Amministrazione del Gruppo MutuiOnline ha recentemente approvato una nuova versione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 e il nuovo Codice Etico di gruppo al fine di uniformarne e renderne omogenea l’adozione per tutte le Società del Gruppo.
I Consigli di Amministrazione di tutte le società del Gruppo Lercari hanno anch’essi approvato questi documenti, così sostituendo le precedenti versioni, con facoltà di adottare in futuro nuove procedure specifiche e di dettaglio, purché aderenti ai principi comuni espressi nella documentazione di Gruppo.

Cliccare qui per:

Codice Etico
Modello organizzativo ex D. Lgs. 231/2001