Una situazione complicata e inimmaginabile nella quale abbiamo tutti cambiato il nostro modo di essere e di agire ma andiamo avanti più di prima.
In questo particolare momento che nessuno di noi avrebbe forse ipotizzato, nei limiti di quanto ragionevolmente consentito dalle disposizioni e con la massima attenzione alla salute ed alla sensibilità delle persone, desideriamo innanzitutto esprimere un sentito ringraziamento e vicinanza a tutti i collaboratori che in queste ore, con la massima dedizione e consapevolezza, si stanno impegnando al nostro fianco per garantire la continuità del servizio, anche da remoto, ed il mantenimento degli standard qualitativi che da sempre ci caratterizzano.
Ogni momento critico deve essere trasformato nell’opportunità per una riflessione ed ulteriore miglioramento degli investimenti che, per fortuna, Lercari ha da anni messo in atto nel settore delle nuove tecnologie e best practices ormai da tempo parte integrante della sua operatività e in fase di ulteriore sviluppo e implementazione.
Sono state potenziate ed attivate tutte le misure e strutture che possano consentire l’accertamento e liquidazione dei danni anche in situazioni estreme ed in aree non accessibili, nel massimo rispetto della sicurezza e sensibilità di tutti i soggetti chiamati a interagire.
Anche adesso, in cui si parla di questa nuova guerra contro un nemico invisibile, Lercari è in campo con uno sguardo al futuro che tutti ci auguriamo al più presto alle porte ed alla nuove sfide che ci attendono.